Consigli utili per un viaggio di nozze da sogno: partenza Pescara!

Siete di Pescara, Chieti, Teramo e L’Aquila?

Niente paura, il vostro viaggio di nozze sarà spettacolare, indimenticabile e soprattutto COMODO!
Vi chiederete “perché comodo”???

Perché da qualche mese l’aeroporto d’Abruzzo in collaborazione con Alitalia, la compagnia di bandiera, ha attivato nuove rotte per tutto il mondo da Pescara con scalo a Roma.

Per esempio da pescara potreste andare a Miami, Abu Dabhi, Il Cairo, Marrakesh, Tunisi, Djerba , Dubai, Asia, America, oltre che tutte le mete europee già attive con Ryanair!

Perciò sfogo alla vostra libera immaginazione!

Pescara è diventata una città di partenza ideale per il vostro viaggio di nozze made in Abruzzo!

Avete già sognato dove andare?

Le mete preferite per i viaggi di nozze sono tantissime e tutte bellissime, ma soprattutto una diversa dall’altra!

Per prima cosa quando si decide dove andare per il viaggio di nozze bisognerebbe chiedersi: preferisco il relax o scoprire nuove culture e visitare posti e città?

Già da questo punto di partenza si riescono a scremare numerose mete.

Chi sceglie il relax opterà per mete esotiche, con lunghe spiagge bianche, ombrelloni, cene romantiche sulla spiaggia e magari qualche escursione esplorativa del luogo circostante il villaggio.

Stiamo parlando per esempio di Maldive, Caraibi, Messico (una delle mete più in voga negli ultimi anni) ma anche Polinesia, Thailandia, e tantissime altre.

viaggio-di-nozze-2

Per chi invece ama girare, visitare, distruggersi fisicamente per poter vedere più cosa possibili sicuramente sceglie mete più ampie!
Per esempio tantissime coppie negli ultimi anni preferiscono visitare gli USA: territorio vastissimo con migliaia di mete.

Le mete più gettonate sicuramente sono le classiche: New York, Miami, Las Vegas, Los Angeles, ma qualcuno tre i più intrepidi opta per mete meno usuali tipo Boston, Orlando, San Francisco, Philadelphia.

Tra gli amanti degli USA ci sono sicuramente i cultori dei viaggi ON THE ROAD…..eh già chi tra questi non ha mai sognato di percorrere la ROUTE 66 con un auto o meglio ancora un Harley???

Si tratta sicuramente di un’esperienza unica ed irripetibile nella quale si riesce ad assaporare veramente lo spirito americano!

Molte di queste coppie però alla fine del viaggio sfiancante si concedono magari una crociera rilassante ai Caraibi o una settimana di puro relax in Messico!
Tra le mete di coloro che amano viaggiare e visitare ultimamente fa capolino anche l’Australia così come il Giappone!

Poi ci sono gli alternativi, sì ormai sono tali, ovvero coloro che scelgono l’Europa o l’Italia come mete per il loro viaggio di nozze.

Fino a 15 anni fa infatti in viaggio di nozze era questo, ovvero un tour attraverso lo stivale italiano rigorosamente in auto o un viaggio in Europa anche qui in auto era più figo!

Diciamo che non esistevano le mete esotiche ed i viaggi rilassanti, si amava girare.

Ed anche oggi ci sono coppie che preferiscono visitare tutte le città italiane mai visitate prima dato che il nostro paese è uno dei più ricchi in termini di cultura e monumenti!
E perché non scegliere di girare l’Europa e visitare le capitali europee?

Personalmente sarebbe un viaggio interessantissimo ed amerei visitare il sud dell’inghilterra con i suoi paesini caratteristici, i fari sulla spiaggia ed i bed&breakfast eccentrici e dall’arredamento inusuale!

Sicuramente sarebbe stancante un tour delle capitali o delle città più interessanti a livello europeo ma profondamente interessante e se fatto in auto molto sfiancante.

Poi c’è chi preferisce una crociera che permette di rilassarsi ma anche di visitare posti nuovi anche se solo per un giorno.

Altri ancora invece più intrepidi decidono di recarsi in Africa a fare un safari…la bellezza dell’incontaminato, la crudeltà della catena alimentare, la maestosità degli animali nel loro ambiente naturale, liberi e padroni del territorio.

Insomma noi di Pescara Wedding siamo dell’avviso che ogni coppia in base alle sue caratteristiche, ai propri gusti debba pensare e costruire un viaggio di nozze da sogno, che pensano di non poter fare mai più, qualcosa di indimenticabile e che soprattutto li rispecchi.

Può essere un’idea utile, soprattutto per le coppie che hanno già casa e quindi non fanno la classica lista nozze, creare una lista nozze per il loro viaggio sia presso l’agenzia di viaggi che tramite un sito internet dedicato al loro matrimonio dove gli invitati possono trovare tutte le info compreso un bellissimo IBAN o numero di carta POSTEPAY dove farsi accreditare i regali destinati al viaggio di nozze!

Quindi cosa aspettate correte da un agenzia specializzate in viaggi di nozze e fatevi creare un progetto personalizzato per vivere 15 giorni da sogno!

Pescara wedding vi consiglia:
Matmata travel

viaggio-di-nozze-4

La nostra Newsletter

Facebook

@ 2014 - 2024 Pescara Wedding - P.I. 01945840682